20170707121603_cover_astagsd

All’asta su CharityStars.com gli oggetti donati dai protagonisti di “RADIO ITALIA LIVE – IL CONCERTO” il ricavato alla Fondazione Gruppo Ospedaliero San Donato per sostenere la ricerca e la prevenzione delle malattie cardiovascolari. 

RADIO ITALIA LIVE – IL CONCERTO, l’evento musicale di Radio Italia che quest’anno si è svolto nelle città di Milano il 18 Giugno scorso e Palermo il 30 Giugno scorso, non è stato solo un momento unico di musica ed emozioni, ma anche l’occasione, per tutti i protagonisti di questa doppia edizione, di fare del bene. Ogni artista ha infatti donato un oggetto personale e firmato alcune chitarre con una precisa finalità: mettere tutto all’asta per sostenere i progetti di ricerca e prevenzione delle malattie cardiovascolari della Fondazione Gruppo Ospedaliero San Donato.

Ecco alcuni degli oggetti messi all’asta: la cravatta indossata da Andrea Bocelli,  la t-shirt e il cappellino donati da Gigi D’Alessio, il cappello personalizzato da J-Ax, l’orologio autografato da Fedez e tanti altri ancora…  

Fai la tua offerta per aggiudicarti gli oggetti del tuo artista preferito, in questo modo aiuterai la ricerca per sconfiggere le malattie cardiovascolari.