QUESTO NATALE FAI UNA SCELTA DI CUORE

Scegli di fare un regalo solidale e sostieni la ricerca sulle malattie cardiovascolari della GSD Foundation

 

Ora che il Natale è vicino, c’è un modo speciale per regalare un sorriso a chi si ama: è il Natale solidale, quando si sceglie di fare un dono che può trasformarsi in sostegno concreto a chi ne ha bisogno.

Anche quest’anno GSD Foundation ti propone i regali solidali per il Natale che puoi decidere di sostituire o accompagnare ai tuoi regali tradizionali. Sono piccoli pensieri dal grande significato, perché ognuno di essi potrà dare speranza per cure migliori.

Chi riceverà il tuo regalo solidale saprà, infatti, di aver contribuito a far crescere la ricerca sul cuore e a dare sostegno al  lavoro dei tanti  ricercatori ogni giorno impegnati nello studio e nel progresso di terapie capaci di rendere migliore la vita di tante persone. 

A partire dal 27 novembre e fino al 22 dicembre, potrai trovare le nostre idee solidali presso i corner natalizi allestiti presso tutte le strutture del Gruppo ospedaliero San Donato e scegliere tra prodotti di qualità adatti a tutte le tasche!

 

  • Panettone di pasticceria FIASCONARO. Un must per ogni Natale.
  • Astuccio di praline di cioccolato PERNIGOTTI per addolcire le tue feste o da personalizzare e regalare a chi vuoi tu.
  • Confezione di 3 astucci di filtri Tea Bio ARTHEMIA, in involucro di cotone naturale, con applicato un angioletto in gesso da trasformare in profumo per cassetti. Un piccolo pensiero di grande classe per intenditori.
  • Pallina natalizia per addobbare il tuo albero di Natale “solidale”.

Regali natale 2017

DAI AL TUO NATALE UN VALORE IN PIU’. SCEGLI IL CUORE.

SOSTIENI LA RICERCA DI GSD FOUNDATION

La GSD Foundation, è un ente no-profit nata con lo scopo di sostenere e promuovere progetti di ricerca scientifica di grande importanza, come quelli sulle patologie cardiovascolari

Ogni singola donazione aiuterà a migliorare il futuro di ognuno di noi e a continuare a fare Ricerca per migliorare le cure.

Tutto questo sarà possibile anche Grazie a te!

 

COME PUOI SOSTENERCI:

BOLLETTINO POSTALE

Intestato a: Gruppo Ospedaliero San Donato Foundation

Conto corrente postale: N.1028400990
Causale: Sostegno alla ricerca sul cuore – NATALE 2017

BONIFICO BANCARIO

Intestato a Gruppo Ospedaliero San Donato Foundation su UBI-Banca
Codice IBAN: IT41Z0311101606000000037420
Causale: Sostegno alla ricerca sul cuore – NATALE 2017

 

ONLINE cliccando qui.