Per il secondo anno GSD Foundation è Charity Partner di Radio Italia al Festival di Sanremo.

Unico ente benefico presente alla manifestazione, la Fondazione del Gruppo Ospedaliero San Donato metterà all’asta su CharityStars sia un’esclusiva chitarra autografata dai protagonisti di Sanremo 2019 che i pass per un pomeriggio esclusivo in compagnia di Radio Italia e degli artisti del Festival di Sanremo.

L’asta per i pass è  online su CharityStars dal 22 gennaio al 1 febbraio. Aggiudicandoti l’asta, insieme ad un accompagnatore, avrai l’opportunità di accedere agli studi di Radio Italia, allestiti presso l’Hotel Londra di Sanremo, nell’esclusiva location di FuoriSanRemo by Lancome. Potrai assistere dal vivo alle interviste pomeridiane ai Big della musica italiana e incontrare gli artisti di persona per un saluto.

Tutti i giorni, da martedì 5 febbraio a sabato 9 febbraio – dalle 14:00 alle 19:00 – Radio Italia ospiterà gli artisti che parteciperanno alla 69° edizione del Festival, oltre ai numerosi Vip e personaggi del mondo dello spettacolo che saranno ospiti nella Città dei Fiori.

Dal 4 al 14 febbraio è possibile fare la propria offerta sempre su CharityStars per aggiudicarsi la chitarra autografata, un oggetto davvero unico ed esclusivo.

Si tratta di una Fender FA-345CE Auditorium Natural LR, con custodia morbida.

A firmare lo strumento saranno i cantanti in gara al Festival, ma anche alcuni dei VIP che parteciperanno alla settimana sanremese.

Quest’anno a esibirsi sul palco dell’Ariston per guadagnare il primo posto della competizione canora più importante in Italia ci sono:

 

Paola Turci, Simone Cristicchi, Zen Circus, Anna Tatangelo, Loredana Berté, Irama, Ultimo, Nek, Motta, Il Volo, Ghemon, Einar, Federica Carta & Shade, Patty Pravo Con Briga, Negrita, Daniele Silvestri, Ex-otago, Achille Lauro, Arisa, Francesco Renga, Boomdabash, Enrico Nigiotti, Nino D’angelo & Livio Cori e Mahmood.

Il ricavato delle aste benefiche è interamente devoluto a COR, LA RICERCA ITALIANA SUL CUORE: il progetto della GSD FOUNDATION per la prevenzione, sensibilizzazione e ricerca sulle malattie cardiovascolari.

 

Oltre all’asta, durante il Festival di Sanremo sarà presente un corner in Piazza Colombo dove si potrà fare un’offerta libera e ricevere la maglietta “Love the Beat” per sostenere il progetto.

 

Se sei un appassionato di musica Italiana e non ti perdi neanche una puntata del Festival di Sanremo, non puoi lasciarti sfuggire queste occasioni irripetibili per sostenere la ricerca sulle malattie cardiovascolari, ancora oggi la prima causa di morte.

La musica italiana è nostra alleata nella lotta alle malattie cardiovascolari, partecipa anche tu, sostieni la ricerca. Perché il cuore deve battere.


Puoi donare anche...
BONIFICO BANCARIO
IBAN IT 41Z0311101606000000037420

c/c numero 37420
UBI-Banca intestato a:
Gruppo Ospedaliero San Donato Foundation

CONTO CORRENTE POSTALE
N. 1028400990

Intestato a:
Gruppo Ospedaliero San Donato Foundation



Copyright © 2018 Gruppo Ospedaliero San Donato Foundation | Privacy Policy | Cookie Policy | Mappa del Sito