“IN FORMA CON EMILOZIO”

Il Gruppo Ospedaliero San Donato lancia sul web un nuovo modo di fare educazione alimentare per i ragazzi, che mixa infotainment e showbiz. Un uomo che ha fatto da sempre la vita della rockstar scopre sulla propria pelle l’importanza di un’alimentazione sana, decide di metterci la faccia e raccontarlo a chi da sempre lo guarda con stima: i ragazzi. Questa è la storia di ‘In Forma con Emilozio’, la web serie - partita il 21 ottobre 2015 - che racconta come Emilozio, personal manager dei Club Dogo, si mantiene in forma attraverso un’alimentazione e uno stile di vita sani, dimostrando che si può cambiare e stare meglio rimanendo se stessi.

In ogni episodio, Emi invita a pranzo e coinvolge amici e ospiti dello showbiz nazionale dove racconta delle sue scelte in tema di alimentazione cucinando lui stesso le pietanze, il tutto condito da un’atmosfera autentica, amichevole e divertente.

Grazie ai nutrizionisti del Policlinico San Donato, Emi ha imparato tutti i segreti per uno stile di vita più sano e attento alle proprie esigenze. Nasce così il sodalizio tra il protagonista e il Gruppo Ospedaliero San Donato che ha scelto come volto per il progetto EAT Educational, creato per avvicinare gli adolescenti e non solo ai temi della prevenzione e della tutela della propria salute attraverso un corretto stile di vita.


Puoi donare anche...
BONIFICO BANCARIO
IBAN IT 41Z0311101606000000037420

c/c numero 37420
UBI-Banca intestato a:
Gruppo Ospedaliero San Donato Foundation

CONTO CORRENTE POSTALE
N. 1028400990

Intestato a:
Gruppo Ospedaliero San Donato Foundation



DOWNLOAD DOCUMENTAZIONE

Copyright © 2018 Gruppo Ospedaliero San Donato Foundation | Privacy Policy | Cookie Policy | Mappa del Sito