Un sodalizio “prezioso” quello tra Brosway, brand di gioielleria del gruppo Bros Manifatture da sempre sostenitore di cause benefiche e sociali, e GSD Foundation che ha potuto beneficiare della generosità dell’azienda grazie alle creazioni limited edition di linee di bracciali nati appositamente per sostenere la lotta contro le malattie cardiovascolari e l’impegno nelle iniziative di prevenzione per la salute del cuore. I nomi dei gioielli richiamano proprio questo leit motive: “Per un battito di cuore”, “Segui il tuo cuore”, “Tieni d’occhio il tuo cuore”. Un design semplice e pulito che racchiude nel simbolo il valore di questa iniziativa. Proprio come afferma l’azienda stessa: “Il cuore è il motore della nostra vita ed è per questo che la ricerca scientifica sulle malattie cardiovascolari va sostenuta ed incentivata continuamente. Noi cerchiamo di fare la nostra parte”.
L’impegno di Brosway per la salute del cuore
Per tre anni consecutivi Brosway ha dato un contributo concreto a GSD Foundation, sposando il suo impegno nel promuovere la ricerca scientifica e la prevenzione e, in epoca di pandemia, sostenendo la sfida degli ospedali del Gruppo San Donato.
I gioielli Brosway hanno accompagnato diverse iniziative della Fondazione: i banchetti solidali organizzati negli ospedali del Gruppo San Donato, nelle piazze di Brescia, Monza e Milano in occasione della Giornata Mondiale del Cuore, nonché presso il monomarca Brosway di Piazza San Babila a Milano e sul loro sito online.
L’iniziativa ha anche beneficiato del sostegno di ambasciatrici speciali che hanno prestato il loro volto per sensibilizzare il pubblico al sostegno dei progetti di sul cuore: Le Donatella, Martina Nasone, Eleonora Goldoni.