Il Teatro degli Arcimboldi apre le porte alla serata benefica a sostegno della ricerca sulle malattie cardiovascolari di GSD Foundation. Tanti i volti della musica e dello spettacolo che sono stati al fianco della Fondazione e di COR, primo fra tutti Fiorello, uno dei più amati showman del panorama italiano, che si è esibito gratuitamente con lo spettacolo “Stasera Fiorello per la Solidarietà”.

Tutti i proventi sono stati devoluti a GSD FOUNDATION per sostenere i progetti di ricerca sulle malattie cardiovascolari.

L’evento si inserisce nell’iniziativa della “Settimana del Cuore” a concludere, proprio il 29 settembre, una serie di iniziative dedicate alla prevenzione e alla sensibilizzazione al sostegno della ricerca in ambito cardiovascolare.

A introdurre l’artista sul palco, un ospite d’eccezione: Katia Follesa, testimonial della campagna Love The Beat, il tuo cuore conta e portavoce d’onore dell’intera iniziativa.

Un ringraziamento speciale va Radio Italia, media partner a supporto della campagna che ha previsto anche una importante comunicazione sul territorio, sulla stampa e sul web.

Altre iniziative Settimana del cuore